Carta Club

 Quali sono i vantaggi di essere iscritto al Club e avere la carta?

Tantissimi! Avrai l'opportunità di accedere a prodotti scontati, buoni sconto personalizzati ed iniziative speciali. Inoltre, presentando il cassa la tua carta (fisica o virtuale) ad ogni acquisto, avrai la possibilità di poter accumulare bolle necessarie al ritiro degli articoli appartenenti all'iniziativa "Premia la tua spesa".

 Come posso consultare il saldo delle bolle accumulate sulla carta?

Puoi controllare le bolle accumulate durante la spesa direttamente sulla parte finale dello scontrino di acquisto, oppure, per visionare il saldo completo, accedi alla tua area cliente sul sito www.acquaesaponeclub.it o inserisci le tue credenziali direttamente nell'app e consulta il tuo estratto bolle.

 La carta club può essere condivisa con altre persone?

No, l'utilizzo è strettamente personale in quanto associata ad un solo individuo. In caso di nucleo familiare, Acqua&Sapone suggerisce la registrazione di carte diverse associate ad ogni singolo componente al fine di identificare i propri clienti e, attraverso i loro acquisti, stilare ricerche di mercato per offrire un servizio migliore.

 Le bolle possono essere traferite da una carta ad un'altra?

Assolutamente si, attraverso l'utilizzo di coupon! Per poter generare un coupon è necessario seguire pochi semplici passaggi:

  1. Accedi alla sezione "Area cliente" sul sito www.acquaesaponeclub.it o sull'app
  2. Seleziona la voce menù "Gestione coupon"
  3. Clicca su "Nuovo coupon" ed indica il numero di bolle che vuoi traferire confermando su "Crea coupon"

Successivamente a questi 3 passaggi verrà visualizzato un codice che dovrà essere utilizzato dalla persona che riscatterà le bolle da te donate. Il coupon potrà inoltre essere riscattato il giorno successivo alla sua creazione.

La persona che invece dovrà riscattare il coupon seguirà questi passaggi:

  1. Accedere alla sua area cliente sul sito www.acquaesaponeclub.it o sull'app
  2. Selezionare la voce menù "Gestione coupon"
  3. Cliccare su "Riscatta coupon", inserire il codice del coupon e confermare 

 Cosa posso fare se ho smarrito la mia carta club?

In caso di smarrimento ti invitiamo a recarti presso il punto vendita Acqua&Sapone più vicino a te ed informare il personale affinchè provveda a bloccarla. Fino a quel momento l'azienda non sarà in alcun modo responsabile dell'eventuale impiego della carta da parte di terzi che ne siano venuti in possesso. Il nostro personale provvederà inoltre ad assegnare una nuova carta a tuo nome nella quale saranno trasferite in automatico le eventuali bolle accumulate nella precedente.

 In quali punti vendita posso utilizzare la mia carta club?

In tutti i negozi Acqua&Sapone aderenti delle regioni Lazio, Piemonte, Liguria, Sardegna e Valle d'Aosta.

 Cosa posso fare se dimentico la mia carta club?

Scarica gratuitamente la nostra app "Acquaesapone Club" e potrai presentare, direttamente in cassa, la tua carta club virtuale sul tuo smartphone.

 Accettazione della carta club

Si avvisa la gentile clientela che, come da regolamento esposto all'interno dei punti vendita, Acqua&Sapone al fine di tutelare i propri clienti e offrire un servizio migliore e trasparente non accetta il passaggio in cassa di carte club presentate con fotografie, fotocopie o applicazioni per smartphone (ad esclusione di quella ufficiale dell'azienda "Acqua&Sapone Club"). Si specifica inoltre che, l'azienda in sè non avendo fornito l'autorizzazione alla divulgazione e all'utilizzo del proprio marchio su applicazioni non proprietarie, ha provveduto alla realizzazione di una sezione all'interno della propria app denominata "Altre carte"  nella quale il cliente potrà registrare tutte le carte in suo possesso.

 Come funziona l'iniziativa "Premia la tua spesa"?

L'iniziativa è valida sul territorio nazionale presso i punti vendita aderenti delle regioni Lazio, Piemonte, Liguria, Sardegna e Valle d'Aosta. Prevede un periodo di raccolta bolle annuale con inizio il 01/01 e termine il 31/12 dell'anno in corso. Le bolle possono essere accumulate solo ed esclusivamente attraverso il passaggio in cassa della propria carta virtuale e permette a tutti gli iscritti di poter ritirare gli articoli dell'iniziativa fino al 31/01 dell'anno successivo al termine della raccolta.

Durante il periodo dell'iniziativa, nei punti vendita aderenti alla promozione, il cliente effettuando la spesa raccoglierà sulla propria carta fedeltà, le bolle utili al ritiro di uno o più articoli promozionati aggiungendo un contributo. Nel corso della promozione, gli articoli saranno periodicamente esposti con indicazione di prezzo e bolle necessarie al ritiro.

La raccolta bolle potrà essere consultata sul sito www.acquaesaponeclub.it e sull’app “Acqua e sapone club”. Come precedentemente indicato, la raccolta bolle avrà luogo fino al 31/12 mentre eventuali articoli rimanenti possono essere ritirati fino al 31/01 dell'anno successivo. Trascorso tale termine le bolle si azzereranno automaticamente per dare spazio alla nuova raccolta bolle.

Si precisa che: “Il corrispettivo versato dal cliente per il ritiro dei prodotti menzionati non contribuisce alla raccolta bolle, che gli articoli non saranno sostituibili, salvo quelli difettati all’origine e che la disponibilità della merce si intende fino ad esaurimento scorte”.

Scarica le nostre app per smartphone

Get it on Google Play