Premia la tua spesa regolamento

 

REGOLAMENTO E MECCANICA DELLA PROMOZIONE DENOMINATA
“ACQUA & SAPONE PREMIA LA TUA SPESA” - EDIZIONE 2019

AREA:  Territorio nazionale presso i punti vendita aderenti ad insegna Acqua&Sapone delle regioni: Lazio, Sardegna, Liguria, Piemonte e Valle D’ Aosta.

PERIODO: Raccolta bolle dal 01/01/2019 al 31/12/201. Ritiro dei prodotti promozionati dal 01/02/2019 al 31/01/2020

DESTINATARI: Clienti/Consumatori finali possessori della carta fedeltà denominata “carta club”

SCOPO DELLA PROMOZIONE: L’incremento delle vendite nei punti vendita e la fidelizzazione dei clienti

MODALITA’: Nel periodo dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti alla promozione, il cliente effettuando la spesa raccoglierà sulla propria carta fedeltà, le “bolle” utili al ritiro di uno o più articoli promozionati. Ogni euro speso corrisponderà ad una bolla, pertanto una spesa totale di € 15,00 sarà pari a 15 bolle. Inoltre, se il cliente acquisterà i prodotti “con le bolle aggiuntive”, evidenziati di volta in volta nei punti vendita e nelle apposite comunicazioni pubblicitarie, le riceverà in aggiunta al totale calcolato sugli euro spesi dello scontrino. Con la sua raccolta il cliente avrà l’opportunità di ritirare ad un prezzo particolare più le bolle indicate, i prodotti promozionati e disponibili direttamente nel punto vendita (fino ad esaurimento scorte). Nel corso della manifestazione, gli articoli verranno proposti periodicamente sui volantini e avranno l’indicazione del prezzo e bolle necessarie per il ritiro. La raccolta bolle potrà essere consultata sul sito www.acquaesaponeclub.it e sull’ App. Come precedentemente indicato, la raccolta bolle avrà luogo fino al 31/12/2019 mentre eventuali articoli rimanenti possono essere ritirati fino al 31/01/2020. Trascorso tale termine le bolle si azzereranno automaticamente senza più nulla a pretendere.

Si precisa che:

  1. Il corrispettivo versato dal cliente per il ritiro dei prodotti menzionati non contribuisce alla raccolta bolle.
  2. Gli articoli non sono sostituibili, salvo quelli difettati all’origine, ed eventuali resi non riaccreditano le bolle utilizzate.
  3. Disponibilità della merce fino ad esaurimento scorte.
  4. L’iniziativa non prevede un catalogo e gli articoli proposti non possono essere prenotati, salvo diverse indicazioni.

DIVULGAZIONE: La pubblicità della promozione sarà conforme al presente REGOLAMENTO e verrà effettuata tramite materiale pubblicitario come volantini, riviste, locandine e supporti web.

02/01/2019                

Ufficio Marketing

Scarica le nostre app per smartphone

Get it on Google Play