Regolamentazioni

 Resi e sostituzioni

Il diritto di recesso presente sulla merce, regolamentato per legge, dichiara che: "Il diritto di recesso può essere esercitato solo relativamente ai contratti di compravendita di beni e servizi, conclusi a distanza o fuori dai locali commerciali, tra consumatore e professionista. Nel caso di vendita in negozio o in altri locali commerciali del venditore, non esiste diritto di recesso, se non a discrezione del venditore".

Acqua&Sapone per offrire ai propri clienti qualità ed efficienza prevede che la sostituzione della merce (ad eccezione dei prodotti di make up e profumeria), avviene se il prodotto risulta integro, entro 10 giorni dalla data di acquisto ed esclusivamente se accompagnato dallo scontrino fiscale. Particolare attenzione è rivolta ai prodotti appartenenti al make up e alla profumeria, in quanto per ragioni igieniche e di tutela verso l'acquirente, i resi non sono accettati se non per casi particolari, quali difetti o anomalie del prodotto in sè.

Il personale è tenuto ad esercitare le direttive aziendali (esposte all'interno dei nostri negozi) cercando di offrire ai nostri clienti sempre la massima disponibilità per un ottimo servizio. In situazioni in cui la merce o il prodotto acquistato presentano difetti di fabbricazione si deve comunicare al personale i dettagli e, in seguito ad una autorizzazione aziendale, si deve procedere alla sostituzione dell'articolo. 

Per l'iniziativa "Premia la tua spesa", gli articoli possono essere resi come descritto precedentemente, prestando attenzione ai seguenti punti:

  1. il reso avviene esclusivamente con un altro articolo dell'iniziativa
  2. è preferibile effettuare il reso con un articolo aventi pari bolle e pari contributo
  3. nel caso in cui il reso avviene con un prodotto con bolle superiori rispetto all'articolo acquistato in partenza, occorre verificare che le bolle presenti sulla carta club siano sufficienti
  4. nel caso in cui il reso avviene con un prodotto con bolle inferirori rispetto all'articolo acquistato in partenza, le bolle utilizzate e già scalate in precedenza non potranno essere riaccreditate

 Metodi di pagamento

Nei punti vendita Acqua&sapone appartenenti al Club sono accettati come metodo di pagamento:

  1. le carte di credito dei circuiti Mastercard, Visa e Maestro (ad eccezione di American Express)
  2. buoni sconto (originali e con data di scadenza valida)

Si avvisa inoltre la gentile clientela che all'interno dei negozi Acqua&Sapone aderenti al Club non sono accettati pagamenti quali bonifici bancari o assegni anche in presenza di acquisti con partiva iva.

 Articoli danneggiati

Si avvisa la gentile clientela che, come da regolamento esposto all'interno dei punti vendita Acqua&Sapone, la rottura o il danneggiamento degli articoli in esposizione ne comporterà l'acquisto. Nel caso in cui ci fossero difetti di fabbricazione a piccoli elettrodomestici, sarà possibile intervenire esclusivamente in presenza di garanzia, scontrino fiscale e prodotto (compreso di scatola) integro.

 Utilizzo merce

Si avvisa la gentile clientela che, come da regolamento esposto all'interno dei punti vendita Acqua&Sapone, è severamente vietato utilizzare ed erogare i prodotti in vendita (quali deodoranti o prodotti spray).

 Richiesta di fattura

La fattura deve essere richiesta prima dell'emissione dello scontrino fiscale. Il cliente è tenuto a comunicare al personale i propri dati di fatturazione. L'emissione sarà immediata.

 Furto della merce

Si avvisa la gentile clientela che, come da regolamento esposto all'interno dei punti vendita Acqua&Sapone, chiunque si renda responsabile di furto verrà denunciato alle Forze dell'ordine.

 Fotografie e video

Si avvisa la gentile clientela che, come da regolamento esposto all'interno dei punti vendita Acqua&Sapone, è vietato scattare foto o filmare video all'interno dei punti vendita.

 Accettazione della carta club

Si avvisa la gentile clientela che, come da regolamento esposto all'interno dei punti vendita, Acqua&Sapone al fine di tutelare i propri clienti e offrire un servizio migliore e trasparente non accetta il passaggio in cassa di carte club presentate con fotografie, fotocopie o applicazioni per smartphone (ad esclusione di quella ufficiale dell'azienda "Acqua&Sapone Club"). Si specifica inoltre che, l'azienda in sè non avendo fornito l'autorizzazione alla divulgazione e all'utilizzo del proprio marchio su applicazioni non proprietarie, ha provveduto alla realizzazione di una sezione all'interno della propria app denominata "Altre carte"  nella quale il cliente potrà registrare tutte le carte in suo possesso.

 


 

Scarica le nostre app per smartphone

Get it on Google Play